|

Distribuzione Videosorveglianza

La sicurezza è diventato un tema fondamentale per tutelare e proteggere la propria casa, il proprio ufficio ed in generale i propri locali. Per questo motivo il mercato della distribuzione delle telecamere di videosorveglianza si sta sviluppando notevolmente in questi ultimi tempi. In questo settore rappresenta una vera e propria garanzia Skynet Italia, l'azienda leader nella distribuzione di impianti di sicurezza e di telecamere di videosorveglianza, grazie ad una serie di offerte assolutamente vantaggiose. I principali clienti di Skynet Italia sono rivenditori e grossisti, che hanno la possibilità di richiedere di rivendere i propri prodotti contrassegnandoli con la propria etichetta, il proprio brand ed il proprio nastro adesivo.

distribuzione videosorveglianza

I clienti sono costantemente affiancati e supportati dallo staff esperto e qualificato di Skynet Italia, mediante un servizio di assistenza attivo tutti i giorni fino alle ore 22:00. I clienti possono richiedere supporto, o qualsiasi altro tipo di informazione per la distribuzione e l'importazione di telecamere di videosorveglianza, al servizio di assistenza tramite Skype, Whatsapp, trouble ticket, contattando il numero verde dell'azienda oppure inviando un'e-mail. Il personale di Skynet Italia saprà dare in tempi rapidi le risposte e le soluzioni per ogni tipologia di problema. Skynet Italia si è imposta come azienda leader nella distribuzione di articoli per la sicurezza offrendo il prezzo più basso in Europa.

Le consegne dei prodotti sono garantite in giornata, entro massimo due ore dalla contabilizzazione dell'ordine, grazie ad un magazzino ben rifornito che può contare su 120.000 pezzi subito disponibili. Inoltre gli stessi prodotti sono già pronti all'uso, per questo motivo non sarà necessario contattare operai o tecnici specializzati per la loro installazione. Gli articoli sono messi in conformità in Italia, vengono venduti a prezzo di costo di fabbrica cinese con eventuale fee annuo. Non c'è nessun tipo di limite relativo alla quantità di prodotti che si possono ordinare, né tanto meno c'è un obbligo di fatturato.